Monster Hunter World: L’espansione Iceborne aggiunge Barioth

Vediamo uno dei nuovi mostri presenti nell'espansione

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 3 Luglio 2019 - 8:35

Il numero di agosto 2019 di Game Informer ha rivelato che Barioth sarà uno dei nuovi mostri presenti nell’espansione Iceborn di Monster Hunter World. La rivista include anche uno speciale di 12 pagine inerenti il gioco.

Inoltre, per l’occasione è stato diffuso un breve nuovo video che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

La nuova espansione, Iceborne, sviluppa sotto molti aspetti il gioco originale, Monster Hunter: World, a partire da una nuova storia che riprende le fila della vicenda principale e conduce i cacciatori in una nuova regione chiamata Hoarfrost Reach. Il terreno innevato offre un ecosistema molto diverso da quello del gioco principale e si espande progressivamente con lo svilupparsi della storia. Iceborne introdurrà la regione più vasta mai vista prima d’ora nel gioco, offrendo ai cacciatori un enorme quantità di nuovi contenuti, con addirittura un numero maggiore di missioni rispetto al titolo originale.

L’uscita di Iceborne è prevista per il prossimo 6 settembre su Sony Playstation 4Microsoft Xbox One, mentre approderà anche su Windows PC nel corso dell’inverno.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Monster Hunter World nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: iceborn, monster hunter world