Monster Hunter World: Iceborn, un nuovo trailer ci presenta Alatreon

Diffuso anche un nuovo "diario degli sviluppatori"

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 21 Marzo 2020 - 18:05

Capcom ha pubblicato un trailer di Monster Hunter World: Iceborne relativo all’aggiornamento “Title Update 4“, il quale sarà disponibile dal prossimo maggio ed aggiunge il nuovo mostro Alatreon.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Per l’occasione, inoltre è stato diffusa una nuova puntata del “diario degli sviluppatori”, la quale ci offre alcune informazioni inerenti Raging Brachydios, Furious Rajang, armi, l’evento Full Bloom Fest ed Alatreon.

Potete inoltre consultare il lungo changelog completo del “Title Update 3”, che sarà scaricabile dal 23 marzo, al seguente indirizzo.

Il titolo, recentemente, ha superato i cinque milioni di copie distribuite. Davvero un risultato importante che testimonia il grande interesse dei giocatori per la serie.

Gli abbonati Playstation Plus asiatici sono stati particolarmente fortunati questo mese, in quanto possono riscattare e scaricare una copia digitale gratuita di Monster Hunter World fino al 21 aprile come gioco aggiuntivo rispetto a quelli già annunciati come parte della consueta lineup mensile del servizio.

Ricordiamo che il prodotto è disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Nella nostra recensione abbiamo affermato che <<Monster Hunter World: Iceborne non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo e, per quanto riguarda la quantità di contenuti, l’espansione è quasi alla pari con la sua versione base.>>

Fonte: Gematsu




TAG: monster hunter world, monster hunter world iceborne

OffertaBestseller No. 1