Monster Hunter World Iceborne, nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento

Appuntamento al 9 luglio!

Immagine di Monster Hunter World Iceborne, nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Capcom ha pubblicato una nuova puntata del suo “diario degli sviluppatori” dedicato a Monster Hunter World Iceborne nella quale ci mostra alcune delle novità in arrivo il prossimo 9 luglio con il quarto importante aggiornamento gratuito per il titolo. Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, ci consente di dare una prima occhiata a Frostfang Barioth, mostro dotato di un fiato congelante ed in grado di attaccare con gran ferocia, che sarà aggiunto insieme a Blazing Black Dragon.

L’uscita dell’aggiornamento era originariamente prevista per il mese di maggio, ma il team di sviluppo è stato costretto a rimandare la sua pubblicazione a causa della pandemia di COVID-19. Ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «Monster Hunter World: Iceborne non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo e, per quanto riguarda la quantità di contenuti, l’espansione è quasi alla pari con la sua versione base.» Per tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt

Non avete ancora giocato a Monster Hunter World? Potete acquistare qui la vostra copia ad un prezzo speciale!