News 2 min

Monitor gaming MSI 34″ con uno sconto del 25% da Mediaworld!

Tempo di cambiare monitor gaming? Tenete d'occhio l'offerta di MediaWorld di oggi su MSI MPG ARTYMIS 343CQR, ora a prezzo speciale!

Tornano anche oggi, lunedì 16 maggio 2022, le migliori offerte del giorno proposte dalla nota catena Mediaworld con la promozione “Solo per oggi Mediaworld” che, come al solito, abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare sui prezzi d’occasione più imperdibili tra quelli che stanno venendo proposti.

MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Tra i vari prodotti proposti oggi a prezzo scontato troviamo il monitor gaming MSI MPG ARTYMIS 343CQR, che attualmente potete portarvi a casa a soli 599€, rispetto agli usuali 799€ di listino, con uno sconto del 25,03% e  un risparmio reale di 200.

La risoluzione del monitor gaming MSI MPG ARTYMIS 343CQR è di 3440×1440 pixel, la quale consente di tenere d’occhio anche i dettagli più piccoli, mentre il refresh rate a 165 Hz offre un aggiornamento rapidissimo dell’immagine per supportare anche i frame rate più sostenuti.

A fare la differenza è anche il ridottissimo tempo di risposta, pari solamente a 1 ms: significa che trascorrerà 1 ms da quando darete il vostro input a quando l’azione sarà eseguita sullo schermo, con un ritardo minimo che vi darà un grande senso di immersione (e un importante vantaggio nelle competizioni online).

l monitor gaming MSI MPG ARTYMIS 343CQR è equipaggiato con un pannello curvo (raggio 1000R) da ben 34″, ideale sia per quando lavorate su due schermi che per quando vi dedicate al gaming, dal momento che è ultrawide e vi dà la possibilità di giocare i titoli con una nuova spettacolare prospettiva estremamente ampia. Il monitor gaming MSI MPG ARTYMIS 343CQR offre una profondità dei colori eccellente, garantita dallo standard HDR Display 400, che assicura tonalità vivaci e neri profondi.

MSI MPG ARTYMIS 343CQR

I prezzi proposti da Mediaworld sono senza dubbio tra i più bassi della rete e nel Solo per oggi trovate tantissimi altri prodotti scontati; quindi, vi suggeriamo di visitare il sito di MediaWorld per scoprirli tutti direttamente dal link in calce. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi l’offerta su MediaWorld «