News 2 min

Metroid, il poster del film (con Brie Larson) di BossLogic è una bomba

Brie Larson non è l'unica a desiderare un film live action su Metroid!

Abbiamo imparato ad amare Brie Larson sul grande schermo nei panni di Captain Marvel, l’eroina apparsa nel film omonimo e nell’ultimo capitolo della saga dedicata agli Avengers. L’attrice, si sa, è da sempre fan sfegata di Nintendo, tanto che durante Animal Talking, il talk show che si svolge in Animal Crossing: New Horizon ha reso noto di desiderare ardentemente un live action dedicato a Metroid, in cui lei possa vestire proprio i panni della protagonista Samus Aran.

Un Nintendo Cinematic Universe sulla falsariga di quello Marvel Studios? Perché no. Nel frattempo, sperando che un giorno Nintendo possa davvero prendere in considerazione l’idea di realizzare un lungometraggio su Metroid, il celebre artista BossLogic (autore di recente anche di due sorprendenti locandine dedicate alla pellicola di Uncharted) si è portato avanti col lavoro, realizzando uno stupefacente poster fan made del film.

Lo trovate poco più in basso, in tutto il suo splendore, con il volto di Brie ‘fuso’ di profilo nell’iconico casco di Samus:

Ricordiamo in ogni caso che la Grande N approderà davvero al cinema prossimamente: sono infatti in corso i lavori per un film animato dedicato all’idraulico più famoso dei videogiochi, Super Mario.

Chissà se il desiderio della Larson, unito alle richieste dei fan, non convinca davvero un giorno la Casa di Kyoto a mettere in produzione il primo lungometraggio dedicato a Samus. La speranza, in questi casi, è l’ultima a morire.

Ricordiamo anche che la community di videogiocatori aspetta trepidante anche qualche nuova informazione su Metroid Prime 4, specie dopo il riavvio dello sviluppo del gioco previsto in esclusiva su console Nintendo Switch (ma di cui al momento si sono inspiegabilmente perse le tracce).

Fonte: BossLogic/Twitter

Aspettando notizie su Metroid Prime 4 e sull’eventuale film di Metroid, il nostro consiglio è quello di recuperare su Nintendo 3DS il bellissimo Metroid: Samus Returns, offerto a un prezzo davvero conveniente.