Metal Gear Solid, «qualcosa» potrebbe essere annunciato giovedì

Andy Robinson di VGC sembra suggerire novità per questa settimana, relativamente a una presunta Metal Gear Solid Collection di Konami.

Immagine di Metal Gear Solid, «qualcosa» potrebbe essere annunciato giovedì
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Metal Gear Solid continua a essere in cima ai desideri dei fan di tutto il mondo, tanto che ora è emersa un'indiscrezione davvero molto interessante.

La saga di Hideo Kojima, il cui epilogo lo trovate su Amazon, è uno dei ritorni più desiderati di tutti i tempi, sebbene ad ora non vi siano novità concrete al riguardo.

Dopo che i rumor su un nuovo MGS continuano a rincorrersi, Andy Robinson di VGC ha messo in circolazione un rumor che - se confermato - sarebbe davvero molto interessante.

No, niente a che vedere con un eventuale remake del primo MGS (che i fan italiani continuano a immaginare), bensì di una vera e propria Metal Gear Solid Collection.

Come riportato anche su ResetEra, il giornalista Andy Robinson sembra infatti suggerire novità per questa settimana, più precisamente durante la giornata di giovedì 23 febbraio.

Robinson ha infatti risposto a un utente su Twitter che chiedeva delucidazioni relativamente a una presunta Metal Gear Solid Collection, rispondendogli di guardare il suo podcast di giovedì.

Poco sotto, il tweet in questione che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

Lo scambio di tweet lascia pensare che buone notizie su una eventuale collection di Metal Gear Solid possano arrivare nel corso della puntata del podcast di VGC di questa settimana, sebbene al momento è meglio abbassare le aspettative.

Nell'attesa, se volete scoprire i migliori e i peggiori capitoli della serie di Metal Gear Solid date un’occhiata alla nostra classifica pubblicata sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Ma non solo: un fan italiano ha da poco dato vita alla leggendaria intro del primo MGS utilizzando il potente motore grafico di Epic Games, ossia l'Unreal Engine 5.

Infine, qualcuno ha ben pensato di usare la tecnologia della IA per dare via a una sorta di film in stile anni '70 di MGS, per un risultato a suo modo davvero molto particolare.