News 2 min

Messi e Ronaldo per la prima volta insieme sulla copertina di PES 2021

Momento a suo modo storico per lo sport (e non solo quello videoludico)

Konami ha svelato oggi la copertina di eFootball PES 2021 Season Update, che vede per la prima volta insieme nella loro carriera Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

I due calciatori più forti al mondo rappresentano rispettivamente il Barcellona e i campioni d’Italia della Juventus sulla cover del titolo di calcio.

Tuttavia, non sono i soli a dividersi lo spazio sulla copertina, dal momento che ci saranno anche  Marcus Rashford del Manchester United e Alphonso Davies del Bayern Monaco, quest’ultimo fresco di vittoria nella finale di Champions League contro il PSG.

Messi, giunto ora alla sua sesta apparizione sulle copertine del franchise, «rappresenta l’eccellenza del calcio ed è il testimonial perfetto per festeggiare al meglio l’anniversario di Konami  che celebra quest’anno 25 anni della serie PES», ci spiegano dal publisher in una nota.

Cristiano Ronaldo, la stella dell’attacco della Juventus è l’ultimo, in ordine di tempo, a diventare ambassador ufficiale di eFootball PES e sarà presente in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato che «sono incredibilmente orgoglioso della copertina che siamo riusciti a realizzare per PES 2021. Abbiamo alzato l’asticella, per la prima volta Messi e Ronaldo finalmente insieme».

I quattro ambassador saranno presenti anche nelle nuove Club Edition di eFootball PES 2021 Season Update, disponibili in formato digitale.

Ogni Club Edition avrà un giocatore della serie Iconic Moment, la squadra myClub completa e molto altro ancora.

Chi già possiede PES 2020 o PES 2020 Lite, prenotando una Club Edition attraverso il gioco, riceverà uno sconto del 20%.

Quest’anno, il nuovo Pro Evolution Soccer non sarà un capitolo rifatto da zero come siamo abituati a vedere ma un aggiornamento di kit e rose, in previsione del 2021, quando debutterà un PES 2022 completamente next-gen.

Non vi siete ancora preparati per la prossima stagione? Potete ancora PES 2022 completamente next-gen