Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, Capcom ci offre qualche suggerimento per i boss

Un aiuto per i giocatori meno abili

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 6 Aprile 2020 - 10:34

Il canale YouTube giapponese di Capcom ha pubblicato una serie di video inerenti gli scontri con i boss di Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, spiegando alcune strategie utili per coloro che incontrano qualche difficoltà.

Infatti diversi utenti si sono lamentati della difficoltà di diversi nemici sin dal lancio del gioco, avvenuto lo scorso febbraio, e la compagnia nipponica ha quindi deciso di venire incontro alle persone meno abili.

Di seguito trovate tutti i video condivisi sino ad ora.

Al momento i filmati sono disponibili unicamente in giapponese, ma, ovviamente, sono di facile comprensione.

Ricordiamo che Mega Man Zero/ZX Legacy Collection è disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PCNintendo Switch.

Nella recensione, il nostro Gianluca Arena, che ha premiato la compilation con un ottimo 8.0, ha affermato che «sebbene non contenga gli episodi più acclamati e famosi del franchise, la Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, come per le due che l’hanno preceduta, risulta una raccolta ricca in termini contenutistici e perfino più varia delle precedenti, grazie alla sperimentazione che Inti Creates pose in essere tanto con gli episodi per GameBoy Advance quanto con quelli per DS. Le aggiunte al materiale originale, dalla modalità Z-Chaser agli aggiustamenti all’altrimenti punitivo livello di difficoltà, la rendono perfetta anche per chi non avesse mai messo mano alla serie.»

Fonte: Nintendo Everything




TAG: mega man zero zx legacy collection