MediEvil Remastered è vivo: novità entro due settimane

Immagine di MediEvil Remastered è vivo: novità entro due settimane
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pensavate che MediEvil Remastered forse per qualche motivo finito nel dimenticatoio? Legittimo, iniziavamo a sospettarlo anche noi dopo il silenzio per i vent’anni del gioco originale, ma – mentre i fan cominciavano a preoccuparsi per il silenzio che ha circondato Sir Daniel Fortesque, Sony ha rassicurato tutti: ci saranno novità entro due settimane.

Le parole di Sony su MediEvil Remastered

A svelare questa scadenza è stat Sid Shuman, social media director per PlayStation, durante l’ultimo PlayStation Blogcast. Stando alle sue parole, entro la prossima settimana o quella successiva dovremmo vedere Shawn Layden impegnato a riferirci “un grosso aggiornamento su MediEvil”.

medievil remastered

Al momento non ci è ovviamente dato sapere in cosa questo importante aggiornamento consisterà, se si potrà trattare della data d’uscita, di un eventuale rinvio, di un nuovo video: tutto è, per ora, avvolto nel più totale mistero, nella cripta in cui riposa Sir Dan.

Rimanete ovviamente collegati sulle pagine di SpazioGames per non perdere le novità che saranno svelate!

MediEvil Remastered venne annunciato durante la PlayStation Experience 2017 ed è in lavorazione per PS4. Secondo le indiscrezioni, potrebbe includere non solo il rifacimento del primo episodio, ma anche quello di MediEvil 2.

Fonte: Gematsu