Mass Effect Trilogy Remastered avvistata anche presso un rivenditore ceco

Ormai manca solo una conferma ufficiale da parte di Electronic Arts

Immagine di Mass Effect Trilogy Remastered avvistata anche presso un rivenditore ceco
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

È da parecchio tempo che stanno circolando voci in rete relative al pacchetto Mass Effect Trilogy Remastered. Tuttavia, questi rumor si sono concretizzati, la scorsa settimana, con l'apparizione della collection presso un rivenditore portoghese, Gaming Replay, il qualche avrebbe inserito e successivamente rimosso l'articolo dal proprio sito.

Inoltre, oggi vi riportiamo che il gioco è stato inserito nel listino del negozio ceco HerniSvet, dando in questo modo una seconda conferma dell'esistenza di questo progetto.

Se i dati riferiti dai rivenditori venissero confermati da Electronic Arts, troverebbero veridicità le anticipazioni di Grubb, che aveva parlato di una proposta praticamente a prezzo pieno, che EA vorrebbe affiancare a Star Wars Squadrons – a sua volta in uscita a ottobre, ma previsto a 39,99€.

Dopo l’esordio del 2007, Mass Effect ha conquistato pubblico e critica con Mass Effect 2 nel 2010 e con il finale (che all’epoca generò più di una discussione) di Mass Effect 3, nel 2012. La raccolta includerebbe in un’unica soluzione l’intero viaggio del Comandante Shepard, rimasto marchiato a fuoco nell’immaginario degli amanti dei giochi di ruolo e tra le opere più apprezzate firmate da BioWare.

Per il momento, ovviamente, non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di EA.

Se volete recuperare l’intera Mass Effect Trilogy su PC, potete farlo approfittando dei prezzi proposti da Amazon.