News 2 min

Marvel’s Avengers, non solo Spider-Man: beta in anticipo (e molto altro) su PlayStation

Altre novità per i possessori PlayStation in attesa di Marvel's Avengers.

Durante la giornata di ieri, Sony e Square Enix hanno annunciato l’intenzione di portare il personaggio di Spider-Man su Marvel’s Avengers soltanto per PS4 e PS5, una scelta che ha sollevato mille polemiche nella community di giocatori di tutto il mondo.

Poche ore fa, Imran Khan – ex senior editor di Game Informer ora in Kinda Funny – ha reso noto che ci sarebbero altri accordi simili in cantiere.

A quanto pare, è arrivata l’ufficialità: le versioni PlayStation di Marvel’s Avengers potranno contare anche su altri vantaggi esclusivi oltre all’Arrampicamuri, come accesso ad elementi cosmetici e beta in anticipo.

Gli utenti PlayStation avranno infatti accesso esclusivo per 30 giorni a un costume leggendario, un’animazione leggendaria, un takedown epico e una targa per ogni supereroe, con tanto di ricompense per i possessori di un abbonamento a PlayStation Plus.

Ogni eroe aggiunto al titolo dopo il Day One – tra cui anche Occhio di Falco – permetterà a tutti gli abbonati a PS Plus di ricevere un pacchetto gratuito contente un costume raro, una targa e 100 crediti. A quanto pare è confermato anche un pacchetto gratuito per Ms. Marvel, disponibile per gli abbonati di PS Plus.

marvel's avengers provato anteprima

Inoltre, i giocatori PlayStation 4 saranno i primi a giocare con la beta: coloro che hanno effettuato il preordine su PS4 potranno approfittarne a partire dal 7/9 agosto e potranno caricarla già a partire dal 6 agosto.

La open beta sarà poi messa disposizione di tutti i giocatori di PlayStation dal 14 al 16 agosto e dal 21 al 23 dello stesso mese.

Ricordiamo in ogni caso che lo Spider-Man che sarà incluso in Marvel’s Avengers sarà basato su un modello originale di Crystal Dynamics e non condividerà lo stesso universo visto nel gioco PS4 targato Insomniac Games.

Realizzato da Crystal Dynamics, già autori degli ottimi Tomb Raider e Rise Of The Tomb Raider, e pubblicato da Square Enix, il gioco è atteso per il 4 settembre 2020.

Fonte: Twitter/PlayStation

Avete già prenotato Marvel’s Avengers, in modo da avere l’occasione di provare la beta? In caso, approfittatene per averlo il prezzo minimo garantito!