News 2 min

Marvel’s Avengers non molla il colpo e chiude il 2022 con un nuovo eroe

Ormai è retorico dire che Marvel's Avengers non ha avuto una vita semplice. Tuttavia gli eroi di Crystal Dynamics non mollano per quest'anno.

Bisogna ammettere che, se non altro, il team di sviluppo sta continuando a supportare Marvel’s Avengers come aveva promesso.

Il titolo aveva grandissime potenzialità sin dal suo esordio (con le prime versioni che trovate su Amazon), ma il progetto dedicato agli eroi della Casa delle Idee non è mai decollato.

Anche in mezzo ad un cambio di proprietà molto importante, e recente, il titolo di Crystal Dynamics non ne vuole sapere di mollare.

Con la solita regolarità era stato annunciato un amatissimo antieroe come nuovo personaggio del cast e, come promesso, sta arrivando.

Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno, è infatti il prossimo eroe ad unirsi al cast di Marvel’s Avengers e, come riporta Polygon, ha anche una data di uscita.

Il prossimo aggiornamento del gioco, in arrivo il 29 novembre, aggiungerà proprio l’ex-compagno d’arme di Captain America al titolo. A doppiare il personaggio sarà Scott Porter, che ha anche interpretato il personaggio in Lego Marvel’s Avengers del 2016.

Crystal Dynamics descrive il personaggio come un eroe focalizzato quasi esclusivamente sull’assalto, concentrato sull’infliggere danni ai suoi nemici in vari modi.

I giocatori troveranno diverse build e stili di gioco per incarnare la fantasia del personaggio, da quella per il tiro a distanza, al combattimento corpo a corpo, fino alle capacità da super soldato.

Il suo movest ricorderà quelli di Captain America e Black Widow, visto che entrambi sono compagni di allenamento. Senza però essere un personaggio clone ma, al contrario, sarà molto completo con nuove animazioni, una nuova abilità completa, albero e abilità eroiche tutte sue.

Il Soldato d’Inverno si unisca ad un cast già buono, che negli anni si è arricchito con Black Panther, Jane Foster nei panni della Potente Thor e due Hawkeye,  Clint Barton e Kate Bishop. Per non parlare di Spider-Man, disponibile in esclusiva su console PlayStation.

Parlando di giochi Marvel, Electronic Arts intende infoltire le produzioni di videogiochi della Casa delle Idee con molti progetti: ecco i dettagli.

Nel frattempo è Marvel Snap a rubare la scena, con un successo molto importante e delle nuove modalità in arrivo.