News 2 min

Marvel’s Avengers, sarà questo il look di Captain Marvel?

L'eroina Kree apparirà nel gioco?

I fan della Casa delle Idee sono particolarmente ansiosi di poter mettere le mani su Marvel’s Avengers, l’atteso gioco d’azione dedicato ai Vendicatori al gran completo (dopo il loro incredibile successo cinematografico di questi ultimi anni, grazie ai vari film appartenenti al MCU).

Iron Man, Captain America, Vedova Nera, Ms. Marvel, Hulk e altri supereroi iconici dei fumetti Marvel sono i protagonisti di questa avventura dinamica sviluppata da Crystal Dynamics, già autori degli ottimi Tomb Raider e Rise Of The Tomb Raider, e pubblicato da Square Enix.

A quanto pare, a fare la sua apparizione ci penserà anche la potente Captain Marvel, l’eroina extraterrestre originaria del pianeta Kree, che si ritrova coinvolta in una battaglia tra il suo popolo e quello degli Skrull. Negli anni ’90 si ritrova a vivere sulla Terra nei panni della pilota statunitense Carol Danvers.

Poco sotto, il tweet pubblicato sull’account ufficiale del gioco, raffigurante un poster che mostra l’aspetto della supereroina:

L’aspetto, specie il taglio di capelli, sembra ricalcare la versione di Captain Marvel interpretata da Brie Larson vista in Avengers: Endgame, il film dei fratelli Russo uscito nelle sale ad aprile 2019.

Ma non solo: ricordiamo che stando ad alcuni set LEGO apparsi in rete nelle scorse settimane, il titolo potrebbe vedere al suo interno anche la presenza di Black Panther e Hawkeye, due eroi ben noti agli appassionati di fumetti a stelle e strisce.

Mesi fa abbiamo anche avuto modo di provare il gioco, spiegandovi che «i dettagli che ci sono stati rivelati dagli sviluppatori ci hanno fatto ricredere sulle potenzialità del titolo, rivelando un gioco che ha tutte le carte in regola per offrire un gameplay solido e profondo ed un quantitativo ragguardevole di contenuti».

I giocatori potranno finalmente mettere le mani sul gioco a partire dal prossimo 4 settembre 2020, su Marvel’s Avengers, in uscita su console PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Twitter

Se vi è venuta voglia del prossimo gioco dedicato ai Vendicatori, ricordiamo che potete effettuare il preorder di Marvel’s Avengers Day One Edition a un prezzo veramente notevole!