Marvel's Avengers, altri eroi all'orizzonte?

Probabile che i due nuovi eroi saranno rilasciati via DLC.

Immagine di Marvel's Avengers, altri eroi all'orizzonte?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel’s Avengers è previsto sugli scaffali del negozi per maggio 2020 (più precisamente il 20 del mese), su PS4, Xbox One e PC.

Il titolo, sviluppato da Crystal Dynamics e prodotto da Square Enix, ci permetterà di vestire di panni di Captain America, Iron Man, Thor, Black Widow, Ms. Marvel e Hulk.

A quanto pare, però, le sorprese potrebbero non essere finite qui: stando ad alcuni set LEGO apparsi in rete, il gioco potrebbe vedere l’arrivo anche di Black Panther e Hawkeye, due eroi ben noti agli appassionati di fumetti e dei film del MCU.

L’uscita del set dedicato ai mattoncini è prevista per i primi mesi del prossimo anno, anche se al momento si escludono collegamenti diretti col gioco Crystal Dynamics.

Considerando che Square ha confermato che il gioco al lancio vedrà “solo” 6 personaggi giocabili, è probabile che gli eventuali nuovi ingressi saranno rilasciati via DLC.

Alla Gamescom di Colonia abbiamo provato il gioco, spiegandovi che “i dettagli che ci sono stati rivelati dagli sviluppatori ci hanno fatto ricredere sulle potenzialità del titolo, rivelando un gioco che ha tutte le carte in regola per offrire un gameplay solido e profondo ed un quantitativo ragguardevole di contenuti”.

Avete già letto anche che il gioco sarà preceduto da un romanzo prequel?

Fonte: GR