Marvel’s Avengers: un Easter Egg anticipa Spider-Man?

L'Arrampicamuri apparirà davvero in Marvel's Spider-Man? Per ora nessuna conferma.

A cura di Marcello Paolillo - 29 Giugno 2020 - 8:49

Lo scorso 24 giugno, grazie alla pubblicazione di un sorprendente story trailer dedicato al gioco, il publisher Square Enix ha mostrato gli eroi di Marvel’s Avengers in azione, in previsione dell’uscita del gioco attesa per il prossimo mese di settembre di quest’anno.

Grazie al nuovo filmato abbiamo potuto fare la conoscenza del temibile MODOK, oltre a sbirciare le missioni Zone di Guerra (nelle quali potremo affrontare, anche in co-op fino a quattro giocatori, vari compiti speciali in compagnia degli altri Avengers).

Ora, alcuni utenti via Reddit si sono accorti di un particolare piuttosto interessante presente nell’ultimo filmato promozionale, un Easter Egg che potrebbe dare adito ad alcune ipotesi circa la presenza nel gioco di un altro celebre eroe del Marvel Universe: stiamo parlando di Spider-Man.

Nel trailer possiamo infatti vedere il giornalista Philip Sheldon impugnare un microfono del Daily Bugle, la redazione dove lavora Peter Parker/Spidey. Poco sotto, un fermo immagine che mostra il logo dell’emittente televisiva.

Marvel’s Avengers: un Easter Egg anticipa Spider-Man?

Chiaramente, non si tratta di una conferma implicita della presenza dell’Arrampicamuri nel nuovo gioco targato Crystal Dynamics, bensì di una supposizione. Dopotutto, il gioco Marvel’s Spider-Man – disponibile su PS4 da diversi anni – è sviluppato da Insomniac Games e non include apertamente la presenza dei Vendicatori che vedremo nel gioco in uscita a settembre.

Ricordiamo anche che durante il reveal dei giochi PS5, Insomniac ha anche mostrato un primo teaser trailer di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, DLC standalone dell’avventura dedicata all’Arrampicamuri.

Avete già visto in ogni caso le ultime immagini del gioco dedicato agli Avengers, apparse online una manciata di giorni fa?

Marvel’s Avengers – il quale sarà giocabile anche su PS5 e Xbox Series X al lancio delle due console – è atteso su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia per il 4 settembre 2020.

Via: Reddit

Potete in ogni caso già effettuare il preorder di Marvel’s Avengers Day One Edition a un prezzo veramente sorprendente! Non fatevelo sfuggire!




TAG: Marvel's Avengers, spider man