Marvel La Grande Alleanza 3, scovato un Easter Egg della serie TV su Daredevil

'Do il meglio di me combattendo nei corridoi!'

A cura di Marcello Paolillo - 22 Luglio 2019 - 22:13

Poche ore fa vi abbiamo reso noto che Marvel La Grande Alleanza 3, disponibile da pochi giorni su console Nintendo Switch, è partito alla grande nei negozi americani.

Nonostante sia quindi disponibile da una manciata di giorni, alcuni giocatori di The Black Order hanno scoperto un Easter Egg legato a una serie Marvel/Netflix molto amata (e purtroppo, cancellata): Marvel’s Daredevil.

Marvel La Grande Alleanza 3, scovato un Easter Egg della serie TV su Daredevil

 

Attenzione, spoiler: nel terzo capitolo del gioco, Shadowland, si scopre che Kingpin potrebbe avere una Gemma dell’Infinito all’interno della base di Shadowland. Poco dopo, gli eroi incontrano Daredevil, che mostra loro come evitare diverse trappole.

Ad un tratto, si è chiamati un lungo corridoio dove bisogna fronteggiare dei ninja, con le sagome nere dei nemici su uno sfondo illuminato. Ad un tratto, sentiamo il Diavolo Rosso esclamare ‘do il meglio di me combattendo nei corridoi’. Questi è un riferimento alle sequenze di combattimento viste in Marvel’s Daredevil.

Nella nostra recensione, pubblicata solo pochi giorni fa sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato che ‘Marvel La Grande Alleanza 3 è un hack ‘n’ slash in parte conservativo ed old school, ma la mano di Team Ninja costruisce un titolo con alcune novità ed idee più fresche, come una costruzione dei livelli e delle boss fight che non sono mai banali.’

Che ne pensate?

Fonte: CB




TAG: daredevil, marvel la grande alleanza 3