Il Mar10 Day, la giornata mondiale di Super Mario, si celebra domenica

Nintendo celebra la sua più grande mascotte domenica 10 marzo!

By |08/03/2019|Categories: News|Tags: , , |

Per celebrare la sua straordinaria mascotte, Nintendo ha deciso di dedicargli un’intera giornata, il MAR10 Day, che si tiene ogni anno il 10 marzo.

La prossima domenica sarà quindi tutta all’insegna dell’inimitabile Super Mario: ma perché è stata scelta proprio questa data?

Basta mettere insieme le prime lettere del mese, mar, e il giorno, 10, e il gioco è fatto: si ottiene MAR10, una parola che ricorda il nome Mario!

I festeggiamenti iniziano già da oggi, con una promozione legata ai punti d’oro degli account My Nintendo e una speciale ricompensa per i fan di tutta Europa.

Gli utenti potranno celebrare l’eroe Nintendo con l’esclusivo wallpaper digitale “Happy MAR10 DAY”, ottenibile spendendo 50 punti di platino dal proprio account My Nintendo. Inoltre, acquistando entro le ore 23:59 del 10 marzo una delle seguenti avventure di Mario per Nintendo Switch, i fan potranno ottenere punti d’oro doppi, che verranno addebitati sugli account entro la fine della prossima settimana.

Dall’incredibile viaggio odissea di Super Mario Odyssey, alle avventure a scorrimento laterale da vivere con amici e famiglia di New Super Mario Bros. U Deluxe, passando per le piste mozzafiato di Mario Kart 8 Deluxe e le sfide multiplayer di Super Mario Party, fino ad arrivare alle competizioni tra assi del tennis in Mario Tennis Aces, ogni gioco è in grado di offrire a tutti dei momenti memorabili con Super Mario.

mar10