Luigi’s Mansion 3 terrorizza la metro di Londra

Luigi's Mansion 3 è in uscita il 31 ottobre e potete saperne di più, aspettando la recensione, dando uno sguardo alla nostra ultima anteprima

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Ottobre 2019 - 19:12

Nintendo UK ci sta dando decisamente dentro con il marketing per Luigi’s Mansion 3.

Come segnalato da un utente del forum ResetEra, che ringraziamo per aver realizzato le foto che vi mostreremo in questa news, la metropolitana di Londra è stata letteralmente presa d’assalto dall’esclusiva Nintendo Switch.

Ci sono schermi che proiettano trailer del gioco, nonché poster sui muri e tappezzamenti di vario genere sia per il soffitto che per la pavimentazione.

Iniziative simili sono state già prese in passato per produzioni Switch, come ad esempio nel caso della metro di Parigi nella finestra di lancio di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Di certo, una grande esibizione di fiducia da parte di Nintendo, che sembra convinta di poter avere un appeal forte sul grande pubblico con i titoli per Switch.

Luigi’s Mansion 3 è in uscita il 31 ottobre e potete saperne di più, aspettando la recensione, dando uno sguardo alla nostra ultima anteprima.




TAG: Luigi's Mansion 3