Lo studio di NBA 2K sta lavorando ad un nuovo Midnight Club?

Lo studio di NBA 2K Visual Concepts ha avviato un processo di assunzioni per cominciare a lavorare su un nuovo titolo open world incentrato sui veicoli

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Agosto 2019 - 12:07

Lo studio di NBA 2K Visual Concepts ha avviato un processo di assunzioni per cominciare a lavorare su un nuovo titolo open world incentrato sui veicoli.

Il “progetto open world vehicle-based” sarà realizzato presso gli uffici di Foothill Ranch, Orange County, in California, come rivelano alcune delle inserzioni pubblicate per la ricerca di personale.

Le figure ricercate sono appunto molteplici, e ad esempio una per un level designer parla di “missioni ed eventi” nonché di “grandi spazi di gioco pieni di attività” (via WCCFTech).

Lo studio di NBA 2K sta lavorando ad un nuovo Midnight Club?

Considerando che Visual Concepts fa parte di 2K Games, c’è una possibilità che il progetto sia basato su una proprietà intellettuale già esistente e non sia necessariamente una nuova IP.

In quest’ottica il pensiero va chiaramente a Midnight Club, una serie di Rockstar Games San Diego cui l’etichetta di Red Dead Redemption non può più prestare l’attenzione che meriterebbe visti gli impegni e il successo dei suoi ultimi prodotti. Ma non ci sono ancora indizi in questa direzione.

Di certo, per Visual Concepts è un periodo di grande espansione, visto che la software house americana si è presa carico anche di WWE 2K dopo la separazione con Yuke’s.




TAG: 2k games, midnight club, visual concepts

OffertaBestseller No. 1