Lo studio di Forza Horizon assume un ex Rockstar Games

Non ci è dato sapere di cosa si occuperà questa nuova leva ma gli appassionati sperano che oltre ad un altro Forza dallo studio inglese arrivi anche un riavvio dell'amata serie di Fable

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Ottobre 2019 - 19:41

Playground Games ha fatto sapere di aver assunto un ex Rockstar Games.

Nathan Buchanan, viene riportato su Twitter, si è unito in particolare al “team di Forza”, per cui dovrebbe lavorare al franchise motoristico e non all’open world in cantiere presso una seconda divisione (che in tanti sperano essere Fable).

playground games

Buchanan è stato “per diversi anni” un associate producer nella software house che ha realizzato, tra gli altri, GTA V e Red Dead Redemption 2.

Un ingaggio di esperienza, insomma, che dovrebbe assistere e contribuire alla qualità della produzione presso Playground Games, già in questo frangente ad altissimi livelli.

Non ci è dato sapere di cosa si occuperà questa nuova leva ma, come dicevamo, gli appassionati sperano che oltre ad un altro Forza dallo studio inglese arrivi anche un riavvio dell’amata serie di Fable.

Si è parlato di un possibile reveal pre-E3 2020 all’X019 previsto per novembre, dal momento che è stato organizzato proprio a Londra, la capitale britannica.




TAG: forza horizon 4, Playground Games, Rockstar Games

OffertaBestseller No. 1