News 1 min

Fable 4, Microsoft tiene aperta la porta per un annuncio a X019

Tanti appassionati lo aspettavano al varco all'E3 2019, ma Microsoft non ha sciolto le riserve riguardo al ritorno di questa amatissima proprietà intellettuale

Fable 4 è uno dei giochi non ancora annunciati più attesi in questo momento.

Tanti appassionati lo aspettavano al varco all’E3 2019, ma Microsoft non ha sciolto le riserve riguardo al ritorno di questa amatissima proprietà intellettuale.

Con X019 in rampa di lancio per il 14 novembre, c’è un’altra occasione per la presentazione del gioco, che a quanto pare sarebbe in sviluppo presso Playground Games, software house inglese, potenzialmente tentata dalla suggestione di annunciarlo ‘in casa’, a Londra.

fable legends

In un’intervista concessa a Twinfinite, Aaron Greenberg, responsabile del marketing dei giochi Xbox, ha confermato che “abbiamo alcune sorprese in programma” per l’evento, seppure ad un’esplicita domanda sul recupero dell’IP non abbia voluto sbilanciarsi.

“Questa è la mia filosofia sulle sorprese: se ve lo dicessi, non sarebbe più una sorpresa”, ha spiegato Greenberg. “Come gamer, parte del divertimento è che la gente ama essere sorpresa. Cosa succederà? Cosa sarà annunciato?”.

Il ragionamento non fa una piega, ma potremmo dire lo stesso del fatto che forse sia arrivato il momento di darci una conferma dello sviluppo di Fable 4… vero?