Lo spot natalizio di Google Stadia è (leggermente) fuori di testa

Natale può essere un buon momento per regalare Stadia? Sicuramente, lo è secondo Google

SPOT
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Dicembre 2019 - 22:17

Il 2019 è stato l’anno in cui la piattaforma Google Stadia è diventata realtà, portando alla “discesa in campo” del gigante di Mountain View nel panorama del gaming, attraverso lo streaming. Vi abbiamo già riferito nel nostro più recente articolo tutte le impressioni del nostro primo impatto con la piattaforma e, ora che Natale si avvicina (e i regali con esso), qualcuno potrebbe legittimamente chiedersi se piazzare Stadia sotto l’albero.

Lo spot natalizio di Google Stadia è (leggermente) fuori di testa

Se è un dubbio che vi state ponendo anche voi (voglio ricevere o regalare Stadia?), sappiate che Google ha deciso di proporvi la sua risposta con un nuovo spot promozionale, che vi invita proprio a piazzare Stadia sotto l’albero.

Come lo fa? Non vogliamo anticiparvi troppo, ma vi facciamo sapere che il video è abbastanza sopra le righe e vi snocciola le caratteristiche della piattaforma senza rinunciare a strappare qualche sorriso.

Vi ricordiamo che potete acquistare Stadia sul sito ufficiale, sottoscrivendo uno dei possibili abbonamenti disponibili. Per ogni ulteriore dettaglio su questo servizio di gioco in cloud, che vi consente di avviare i videogiochi a prescindere dalla potenza del device che vi ospita (ma passando per la vostra connessione internet), fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: Google Stadia