Life is Strange 2, l’episodio 2 è ora disponibile

A cura di Paolo Sirio - 24 Gennaio 2019 - 18:33

Square Enix ha annunciato che l’Episodio 2 di Life is Strange 2, “Rules”, ovvero il nuovo capitolo dell’acclamata serie, è disponibile a partire da oggi.

Il secondo episodio della nuova serie suddivisa in cinque parti di Life is Strange 2 di Square Enix External Studios e DONTNOD Entertainment, è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

Il trailer di lancio dell’Episodio 2 di Life is Strange 2, “Rules”, è disponibile di seguito.

Il secondo episodio “Rules” si svolge a pochi mesi dagli eventi del primo. I fratelli Sean e Daniel stanno fuggendo dalla polizia dopo il tragico incidente di Seattle e l’apparizione di uno strano potere sovrannaturale.

La storia di Life is Strange 2 si dipana nel corso di un anno, durante il quale i fratelli attraversano gli Stati Uniti per cercare di arrivare in Messico.

Il potere ha un ruolo centrale nella trama di questo episodio, mentre Daniel inizia pian piano ad abituarcisi. I fratelli dovranno allenarsi a controllare le abilità di Daniel, ma allo stesso tempo dovranno nasconderle da un mondo che non le comprenderebbe. Stabiliranno quindi delle regole ben precise: Non mostrare mai il potere in pubblico. Non parlarne con nessuno. Fuggi dai pericoli.

Daniel riuscirà a nascondere la verità da chi lo circonda? O la tentazione di esplorare di più il suo potere sarà un peso troppo grande per lui? Romperà le regole nel momento del bisogno?

Se volete saperne di più, potete consultare la nostra recensione del secondo ep di Life is Strange 2.

Life is Strange 2_Episode 2 01




TAG: life is strange 2