League of Legends, Nike sponsorizza le competizioni in Cina

La compagnia di abbigliamento ha deciso di investire alla grande negli eSport in Cina

Immagine di League of Legends, Nike sponsorizza le competizioni in Cina
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nike ha deciso di continuare a investire negli eSport, questa volta in Cina. Dopo aver stretto un accordo con il giocatore più popolare della regione di Uzi, la società di abbigliamento sportivo sponsorizzerà molto presto la League of Legends Pro League cinese.

Grazie a questo nuovo accordo, Nike sarà ora il partner ufficiale di abbigliamento e calzature della LPL. La sponsorship entrerà in vigore quest’anno e durerà fino al 2022. TJ Sports è la società responsabile della LPL ed è gestita da Tencent e Rio.

Questo accordo con Nike è stato eciso a seguito dalla stagione di maggior successo della LPL nella scena nazionale, che ha visto trionfare la squadra di Invictus Gaming.

Avete già letto che a maggio 2019 Marvel inizierà a pubblicare infatti una nuova serie a fumetti nell’universo di LoL, la prima delle quali sarà League of Legends: Ashe: Warmother, una storia incentrata sul campione Ashe?Fonte: DS