Le novità di Final Fantasy VII Remake rispetto all'originale

Final Fantasy VII Remake debutta il prossimo anno e sono state sottolineate alcune delle novità che ci saranno rispetto al gioco originale

Immagine di Le novità di Final Fantasy VII Remake rispetto all'originale
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Arrivano direttamente da PlayStation Blog alcune informazioni su delle novità che vedremo in Final Fantasy VII Remake, rispetto al grande classico originale.

Prima di tutto, viene confermato che Midgard sarà una vera città, viva e pulsante, con i suoi quartieri, le sue attrazioni e la sua normale vita quotidiana. «Il livello di dettaglio è stupefacente» leggiamo sul blog, dove viene garantito che ogni dettaglio racconta un po’ della storia della città. Rivoluzione anche per Avalanche e i suoi membri, debitamente ridisegnati e arricchiti nella loro caratterizzazione da nuovi dialoghi che ne mettono maggiormente in evidenza le singole personalità.

A proposito di novità, ci saranno anche dei momenti completamenti inediti: come spiegato dall’autore Yoshinori Kitase, alcune sequenze legate ad Avalanche che nel gioco originale erano accennate e date per scontate ora saranno invece incluse nel gioco e ne diverranno protagoniste.

Gli sviluppatori hanno anche anticipato che tutti i reattori Mako saranno diversi gli uni dagli altri e hanno fatto sapere che le Materie saranno mostrate nelle armi e nei vestiti, attraverso appositi fori che sono destinati ad alloggiarle. In base al colore delle materie, vedrete anche un luccichio che impreziosirà le scene.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake arriverà con la sua prima parte il prossimo 3 marzo 2020 su PS4. In seguito, ha anticipato Square Enix, ci saranno anche ulteriori capitoli, anche se non è ancora chiaro quanti saranno in totale, né quali parti includerà ciascuno.

Fonte: PS Blog