Le mosse speciali al centro del nuovo video di One Piece: Pirate Warriors 4

Il gioco ci racconterà la storia della ciurma di Cappello di Paglia.

GAMEPLAY
A cura di Marcello Paolillo - 16 Marzo 2020 - 20:13

One Piece: Pirate Warriors 4 è in uscita alla fine del mese mese di marzo 2020, su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ora, il publisher giapponese Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video dedicato al gioco e visionabile poco più in basso.

Il filmato pone l’accento sulle mosse speciali che vedremo nel nuovo capitolo della serie dedicata alle avventure di Cappello di Paglia e soci:

Ricordiamo anche che One Piece: Pirate Warriors 4, sviluppato da Omega Force, è stato annunciato durante il panel “Play Anime” all’evento Anime Expo 2019 lo scorso luglio. Tra le novità, un nuovo motore grafico, battaglie emozionanti e un roster davvero enorme.

Il gioco ci racconterà la storia della ciurma di Cappello di Paglia, compreso l’arco di Whole Cake Island, il quale ci racconterà della missione per il recupero di Sanji dalle grinfie uno dei più pirati più pericolosi di sempre, ossia BigMom.

Se volete saperne di più su One Piece: Pirate Warriors 4, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames trovate anche l’ultimo trailer dedicato a Bartolomeo, oltre al filmato che ci svela tutti i retroscena sulla colonna sonora del titolo Bandai Namco.

Infine, tutti i video, le notizie, gli articoli e gli aggiornamenti sul gioco li trovate come sempre nella nostra scheda dedicata!

Fonte: GN




TAG: one piece pirate warriors 4