La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Monolith parla nuovamente del gioco

Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel del precedente L’Ombra di Mordor sviluppato da Monolith Production, è sicuramente tra i titoli più attesi dell’anno. Oggi, in un’intervista con la rivista EDGE, il vice presidente creativo Micheal de Plater ha parlato della serie e di quanto il seguito correggerà tutto ciò che non andava nel prequel. Ecco le parole di de Plater: “Ciò che andava bene nell’Ombra di Mordor erano il sistema Nemesis e il combattimento. Ciò che andava corretto era invece la grandezza e come la storia veniva raccontata. I sequel dei videogiochi sono a volte più semplici da realizzare. […] Il secondo capitolo è di solito la piena realizzazione di tutte le idee che si hanno in testa all’inizio. […] Il nostro obiettivo è realizzare le storie più belle. Se qualcuno muore sempre, una buona storia sarebbe che qualcuno arrivi a salvarti.”
Fonte: Wccftech