La PS4 Pro di Death Stranding è disegnata da Yoji Shinkawa

Il celebre artista di Kojima Productions ha firmato il design della speciale livrea per la console a tema Death Stranding

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Settembre 2019 - 13:00

Nel corso di State of Play delle scorse ore, abbiamo assistito all’annuncio di una nuova speciale livrea di PS4 Pro, che proporrà un design ispirato a Death Stranding. Sul suo profilo Twitter, Hideo Kojima ha rivelato qualche dettaglio extra su questa edizione limitata della console potenziata, facendo sapere che a firmarne il design, oltre a lui, è stato Yoji Shinkawa – il celebre artista che firma i personaggi, mecha e concept art dei titoli del game designer, da Metal Gear Solid.

La PS4 Pro di Death Stranding è disegnata da Yoji Shinkawa

Kojima ha anche aggiunto che, all’interno delle mani dall'”altro mondo” di cui si fregia la console, sarà anche rappresentata la mappa del mondo di gioco. Il controller giallo, invece, riprende le tonalità del pod di BB, il bambino che accompagna Sam Porter Bridges nella sua avventura – e che fa da ponte con l’aldilà.

Vi ricordiamo che Death Stranding e questa speciale versione di PS4 Pro saranno disponibili dal prossimo 8 novembre. Avete già letto le ultime sui discussi tweet di Hideo Kojima?




TAG: death stranding, playstation 4

OffertaBestseller No. 1