Kingdom Hearts III: Nomura parla del DLC Re:Mind e dei suoi contenuti

Il co-direttore Tetsuya Nomura parla dei contenuti del DLC Re:Mind di Kingdom Hearts III, svelando cosa dobbiamo aspettarci

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Giugno 2019 - 14:17

L’E3 è stato abbastanza avaro di dettagli su Kingdom Hearts III Re:Mind, il primo DLC in arrivo per il titolo di Square Enix. Ci si è limitati a un trailer, che il collega Adriano Di Medio ha debitamente sviscerato per voi – mettendo in evidenza tutti i dettagli e i contenuti mostrati.

Per fortuna, qualche altra piccola informazione arriva ora da Famitsu, che si è seduta a un tavolo a parlarne con Tetsuya Nomura, co-director del gioco.

Kingdom Hearts III: Nomura parla del DLC Re:Mind e dei suoi contenuti

In merito ai contenuti del DLC, Nomura-san ha fatto sapere che l’espansione Re:Mind includerà dei boss, che in quantità saranno paragonabili a quelli che aveva visto in Kingdom Hearts II Final Mix. Ci saranno uno scenario aggiuntivo e anche un episodio segreto e dei boss extra, che potrete trovare all’interno di quest’avventura.

Il co-director ha anche anticipato che l’espansione includerà uno scenario extra standalone, che sarà possibile giocare dopo aver completato la storia principale. I giocatori potranno anche decidere di giocare nei panni di Roxas, che funzionerà come gli scenari extra di Riku e Aqua.

Nomura ha rivelato anche i giocatori potranno scaricare gratis il keyblade Oathkeeper per Sora, quando il DLC sarà reso disponibile. In merito a quando uscirà l’espansione, Nomura per ora è stato abbastanza abbottonando, limitandosi a far sapere che la vedremo prima dell’esordio di Final Fantasy VII Remake – recentemente fissato per il 3 marzo 2020 su PS4.

Rimanete come sempre con noi per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo su Kingdom Hearts III Re:Mind, che sbarcherà su PS4 e Xbox One.

Fonte: Gematsu




TAG: kingdom hearts 3, kingdom hearts iii, tetsuya nomura

OffertaBestseller No. 1