Kingdom Hearts III, l’epilogo arriverà con l’aggiornamento post-lancio: i dettagli

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Gennaio 2019 - 15:18

Quando ci sono stati i leak delle prime copie di Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura aveva rassicurato tutti: impossibile che venisse pubblicato in anticipo online il finale, semplicemente perché il finale non è sul disco. Tutto aveva fatto pensare alla possibile inclusione mediante un aggiornamento post-lancio e, oggi, apprendiamo che sarà effettivamente così.

La tabella di marcia di Kingdom Hearts III

Square Enix ha comunicato oggi la tabella di marcia degli aggiornamento che accompagneranno il gioco al lancio, dal 29 gennaio in poi. Scopriamo le date e cosa sarà introdotto via via.

kingdom hearts III

29 gennaio

  • Aggiornamento alla versione 1.01
  • Introduzione del Memory Archive: questa schermata sarà introdotta in quella iniziale e, accedendovi, potrete ripercorrere la storia della saga fino al punto di inizio di Kingdom Hearts III.

30 gennaio

  • Video dell’epilogo: a partire da questa data, sarà disponibile il video dell’epilogo. Per visualizzarlo, spiega Square Enix, “sarà necessario aver completato Kingdom Hearts III avendone visto il finale”. Solo dopo, si innescherà il video dell’epilogo.

31 gennaio

  • Video segreto: secondo gli autori, un video che “aumenterà il divertimento del pubblico con il mondo di Kingdom Hearts.” Per vedere questo video, sarà necessario avere già visto il finale e aver soddisfatto alcuni criteri durante il gioco. Questi ultimi dipenderanno dal livello di difficoltà scelto.

kingdom hearts 3

Square Enix ha voluto precisare che potete giocare l’intero titolo offline e senza bisogno di una connessione, dall’inizio al finale. Sarà invece necessaria per i video speciali epilogo e per l’altro video segreto, oltre che per gli aggiornamenti e fix che saranno pubblicati.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III arriverà su PS4Xbox One il prossimo 29 gennaio. Nei giorni scorsi, sono anche emersi online quelli che sembrerebbero essere i suoi Trofei.

È il gioco che aspettate di più per questo inizio dell’anno?

Fonte: Gematsu




TAG: kingdom hearts iii

OffertaBestseller No. 1