Kingdom Hearts 3, leak per i Trofei del gioco?

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Gennaio 2019 - 18:44

Sembra proprio che qualcuno sia già riuscito ad entrare in possesso della lista dei Trofei che sarà possibile ottenere giocando a Kingdom Hearts 3, dal 29 gennaio prossimo in poi. Questo qualcuno corrisponde al nome di DeftonesBandPSN, utente Reddit specializzato nell’ottenere le liste dei Trofei prima delle uscite ufficiali dei titoli.

Il leaker ha provveduto a pubblicare in un thread la lista, in inglese, che non vogliamo riportarvi nell’articolo per evitare possibili spoiler. Vi facciamo però sapere che prevede un totale di 46 Trofei, tra cui 1 Platino, 3 Ori, 10 Argenti e 32 Bronzi.

kingdom harts 3

Numerosi Trofei potranno essere sbloccati completando semplicemente la storia del gioco, mentre in altri casi sarà richiesto di servirsi di abilità particolari, o magari di modificare in determinati modi la vostra Gummiship. Se siete interessati, trovate l’elenco completo (in inglese) al link qui sotto.

Ovviamente, trattiamo questa lista come indiscrezione fino a quando non sarà stata Square Enix a ufficializzare i Trofei. Considerando però che lavoro pazzesco l’utente avrebbe dovuto fare perché tutto questo sia solo un fake minuziosamente curato, diciamo che è abbastanza probabile che questa sia l’effettiva lista definitiva di Trofei di Kingdom Hearts 3.

Vi soddisfano? Che ne pensate?

L’appuntamento con Kingdom Hearts 3 è già fissato per il 29 gennaio 2019 in Europa, su PS4Xbox One. Consultate la nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori dettagli.




TAG: kingdom hearts iii

OffertaBestseller No. 1