Kingdom Hearts III: la video recensione

Video recensione
A cura di Paolo Sirio - 24 Gennaio 2019 - 19:33

L’evento videoludico dell’anno, l’uscita di Kingdom Hearts III, è finalmente ad un passo.

Noi di Spaziogames abbiamo avuto la possibilità di giocare l’action RPG di Square Enix per fornirvi la nostra recensione a qualche giorno dal day one.

Nel caso ve la foste persa, o preferiste guardarla anziché limitarvi a leggerla, potete dare un’occhiata alla nostra video recensione per completare il quadro.

Tutto il footage raccolto è naturalmente privo di spoiler, per cui potete cliccare in tutta tranquillità sul tasto play e godervela subito.

Kingdom Hearts III è in uscita il 29 gennaio per PS4 e Xbox One.

In sintesi, questo terzo capitolo numerato è “il trionfo della saga tutta, di una narrazione tessuta minuziosamente tra un capitolo e l’altro, saltando avanti e indietro in una linea temporale confusa e offuscata dai 17 anni di distanza tra il primo e l’ultimo titolo”.

“Una resa dei conti che non ammette lacune: Kingdom Hearts III è inaccessibile a chi non ha un forte background di tutta la saga, nessun titolo escluso, forse persino esagerando nella ricerca continua della citazione sottile e poetica che strizza l’occhio ai veri conoscitori della trama e dei personaggi”. 

Insomma, sembra proprio che, al di là di ogni votazione numerica, non dobbiate perdervi per nulla al mondo questa uscita se siete fan del franchise.

Kingdom Hearts III




TAG: kingdom hearts iii