Just Dance 2020 vi aiuta a divertirvi a casa: le iniziative di Ubisoft

Anche Ubisoft vi viene incontro per farvi divertire mentre siete a casa: alcune playlist di Just Dance 2020 sono ora gratis su YouTube

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Aprile 2020 - 13:07

Anche Just Dance 2020 rientra tra i videogiochi con cui potreste divertirvi mentre affrontiamo insieme (ma lontani, ovviamente!) questa quarantena, anche nelle festività pasquali. Così, Ubisoft ha deciso di venire incontro agli amanti della musica e della danza, proponendo alcune novità all’interno del suo gioco sia per chi lo possiede, sia per chi invece non lo ha mai acquistato.

Per quanto riguarda i primi, avranno diritto a un mese di sottoscrizione gratuita a Just Dance Unlimited, che consente l’accesso a oltre 500 canzoni tutte da danzare. Se, invece, siete tra coloro che non hanno acquistato il gioco, potete ora trovare su YouTube delle playlist ufficiali che propongono tantissimi brani con i quali divertirvi. Le playlist rimarranno disponibili gratis sul sito di condivisione video per tutto il mese di aprile e potete trovarle a questo indirizzo.

Just Dance 2020 vi aiuta a divertirvi a casa: le iniziative di Ubisoft

Ai fan dei videogiochi della compagnia transalpina ricordiamo anche altre iniziative: nelle scorse ore, ad esempio, vi abbiamo riferito che potrete presto mettere le mani gratis su Assassin’s Creed II attraverso uPlay, lo store proprietario di Ubisoft.

Just Dance 2020 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e sulla sempreverde Nintendo Wii. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Gamereactor.eu




TAG: just dance 2020