Joker 2 si farà? Parla Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix ha dichiarato che un secondo episodio potrebbe essere realizzato anche al di fuori degli incassi da capogiro del primo film.

A cura di Marcello Paolillo - 4 Novembre 2019 - 20:42

Lo scorso ottobre, il sito WeGotThisCovered ha pubblicato un rumor secondo il quale Warner Bros. avrebbe già dato luce verde allo sviluppo di Joker 2, il secondo capitolo della storia di Arthur Fleck.

Il primo film ha conquistato il Leone d’oro alla Mostra del cinema di Venezia, oltre ad incassare oltre 900 milioni di dollari al botteghino internazionale (un record per un film vietato ai minori).

Joker 2 si farà? Parla Joaquin Phoenix

Ora, durante un’intervista rilasciata al Los Angeles Times, Joaquin Phoenix ha dichiarato che un secondo episodio potrebbe essere realizzato anche al di fuori degli incassi da capogiro del primo film:

Non farei mai un sequel solo perché il primo film ha incassato molto. E’ una cosa ridicola. Molto prima dell’uscita, prima che sapessimo che sarebbe stato un successo, abbiamo parlato di possibili seguito. Forse, durante la seconda o la terza settimana di riprese, chiesi a Todd Phillips quando si sarebbe messo a lavorare al sequel, perché c’era parecchio da esplorare. Scherzavo, ma forse non così tanto.

Insomma, nonostante al momento non vi sia nulla di ufficiale, un sequel di Joker si fa sempre più probabile ogni giorno che passa.

Se volete saperne di più sul film dedicato al Clown Principe del Crimine, recuperate subito anche la nostra recensione!

Fonte: Vice




TAG: joker

OffertaBestseller No. 1