News 2 min

Immortals Fenyx Rising scontato del 23% su Instant Gaming!

Il noto portale Instant Gaming offre già da subito la possibilità di acquistare il nuovissimo Immortals Fenyx Rising a prezzo scontato!

Il popolare store digitale Instant Gaming ha lanciato un’interessante promozione che vi permette di acquistare diversi giochi a prezzo scontato, tra cui il nuovissimo Immortals Fenyx Rising.

Immortals Fenyx Rising

Immortals Fenyx Rising è un videogioco di azione e avventura in terza persona e presenta l’omonimo Fenyx, un soldato greco che si è arenato sull’Isola d’Oro, una terra meravigliosa e meravigliosa popolata dagli dei greci dell’antico mito. L’equipaggio di Fenyx, che include il suo fratello maggiore, non si trova più da nessuna parte, e Fenyx si rende presto conto che non solo è intrappolato da solo sull’isola, ma è anche sotto l’attacco di Typhon, un potente titano che è fuggito dalla sua prigione nel buio più oscuro, nelle profondità del Tartaro con la volontà di conquistare tutto l’Olimpo, a tal fine ha già imprigionato quattro degli dei che abitualmente vi abitano. Fenyx deve trovarli e liberarli, combattendo attraverso l’isola e lavorando per raggiungere i suoi obiettivi.

Immortals Fenyx Rising

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Immortals Fenyx Rising ha un’estetica derivativa e ispirazioni chiare come il sole ma la sua componente puzzle gli consente di emanciparsi al confronto con altri titoli dello stesso segmento che si affidano invece solo a NPC stereotipati e quintali di missioni tutte uguali dallo scarso significato. Nel tris di open world di Ubisoft, la nostra valutazione lo vede piazzarsi a metà strada tra Assassin’s Creed Valhalla, in testa per la larghezza dello sforzo produttivo, e Watch Dogs Legion, rispetto al quale vogliamo premiare l’impegno sulla diversificazione dei contenuti.»

Vi lasciamo alla nostra selezione di offerte attualmente disponibili su Instant Gaming, certi che troverete sicuramente qualcosa di vostro gusto.

Offerte Instant Gaming sui giochi di prossima uscita