News 1 min

Il fantomatico Superman di Rocksteady annunciato ai Game Awards?

È tempo di tornare sotto i riflettori per un rumor oramai atavico del mondo dei videogiochi: il presunto videogioco SuperMan di Rocksteady, software house già autrice, con successo, della serie Batman Arkham.

Le indiscrezioni da oramai diverso tempo parlano del progetto, mai confermato ufficialmente. Quando sembrava che tutto potesse essere pronto per l’annuncio, all’E3 dello scorso giugno, Rocksteady chiese pazienza ai suoi fan, facendo sapere che non avrebbe avuto niente da rivelare, per il momento.

superman

Ora, però, i tempi potrebbero essere maturi. Purtroppo, a farlo pensare è una flebile luce nel buio di mistero in cui Rocksteady ha scelto di chiudersi: il sito Game System Requirements, che riporta i requisiti richiesti per giocare ai videogiochi, ha infatti inserito nel suo database Superman: World’s Finest, che sarebbe un gioco “action adventure” firmato proprio da Rocksteady Studios.

Quali siano i motivi che hanno portato il sito a inserire il gioco in catalogo è per ora da scoprire. Un errore? Uno scherzo? Indiscrezioni di cui sono in possesso e che hanno rivelato anzitempo? Per ora, il mistero permane, ma chissà che i The Game Awards non possano essere il palcoscenico giusto per l’atteso annuncio: nei giorni scorsi, infatti, Geoff Keighley aveva confermato che assisteremo a tantissime rivelazioni in mondovisione. Ci sarà anche quella di Superman?

I The Game Awards 2018 andranno in onda a partire dalle 2.30 italiane del 7 dicembre prossimo. Come sempre, seguiremo l’evento in diretta sulle nostre pagine, quindi teneteci d’occhio!

Fonte: GameReactor.eu