News 2 min

The Game Awards 2018: l’evento sarà ricchissimo di annunci

Sembra proprio che, per quest’anno, i The Game Awards avranno un grosso asso nella manica. Il giornalista fondatore e conduttore Geoff Keighley ha infatti rivelato su Twitter che la manifestazione vanterà la più grande line-up di sempre, in merito agli annunci che saranno fatti sul suo palcoscenico.

Possiamo aspettarci qualche sorpresa? Sembrerebbe proprio di sì, anche ricordando il recente e misterioso teaser lanciato, ad esempio, da alcuni storici doppiatori della serie Metal Gear.

Le novità ai The Game Awards 2018

Di recente, sono stati tantissimi i protagonisti sul palco dei The Game Awards: dall’arrivo delle espansioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, passando per i trailer di Death Stranding, il trailer di Metro Exodus e tantissimi altri grandi nomi, sono numerosi i publisher che scelgono il seguitissimo evento per rivelare le ultime sulle loro produzioni.

the game awards

Keighley assicura che quest’anno seguirà questa scia e anzi sarà ancora più succoso:

Molti dei maggiori publisher hanno deciso di condividere con noi le loro novità per il futuro. Si tratta di un evento davvero importante per l’industria, sono davvero orgoglioso del fatto che avremo così tante compagnie tutte sullo stesso palco, che metteranno da parte la competizione per condividere le loro prime anticipazioni sulla direzione che i giochi intraprenderanno nel 2019 e oltre.

Ovviamente, scordatevi delle anticipazioni da parte del giornalista:

Per quanto riguarda i contenuti specifici che saranno allo show, al momento non ne parliamo ancora. Mano a mano che ci avvicineremo, allora inizieremo a condividere delle cose, anche se onestamente non parleremo di quelle cose che vogliamo abbiano un effetto sorpresa durante lo show.

Per adesso, sappiamo però che Wizards of the Coast ha annunciato che rivelerà sul palco il futuro del gaming competitivo in Magic. Aspettiamoci quindi succose novità.

keighley the game awards

Che annuncio vorreste assolutamente vedere ai The Game Awards 2018? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che il 13 novembre saranno annunciati i candidati per i diversi Awards, mentre l’evento si svolgerà venerdì 7 dicembre a partire dalle ore 2.30 italiane.

Fonte: Gematsu