Il doppiatore di Nathan conferma: niente Uncharted 5

Nolan North conferma che non ci sono piani per un ritorno di Nathan Drake in un eventuale ulteriore Uncharted

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Aprile 2019 - 14:07

Sembra proprio che non ci sia più spazio per Nathan Drake, in un ipotetico futuro per la serie Uncharted. A confermarlo è stato il doppiatore Nolan North, celebre per la sua interpretazione del protagonista della saga firmata Naughty Dog.

Intervenuto nel corso del Supanova Comic Con & Gaming, l’artista è stato interpellato su un possibile ritorno di Nathe. Di fronte al quesito, ha replicato facendo sapere che «quella nave è già salpata, oramai.»

uncharted nathan drake

Come spiegato dall’attore:

Molte persone vorrebbero un quinto Uncharted, ma quella nave oramai è già salpata. È bellissimo che così tante persone possano ricordarsi di un franchise così iconico. All’epoca non sapevamo che ci sarebbe stato un secondo gioco. Mi ricordo che la notizia mi entusiasmò e, quando uscì il secondo, Naughty Dog sapeva già più o meno che ci sarebbero stati anche il terzo e il quarto. È stato solo con l’uscita del quarto che è stato reso noto che non ci sarebbe stato un quinto.

La saga di Nathan Drake, per scelta di Sony e Naughty Dog, è ormai giunta alla sua conclusione — il che non significa che, magari in un futuro più lontano, non escano dei nuovi episodi che lascino spazio ad altri protagonisti della saga, come fatto anche dal DLC L’eredità perduta.

Voi cosa vorreste, dal futuro di Uncharted?

Fonte: Videogamer.com




TAG: naughty dog, uncharted 5

OffertaBestseller No. 1