Hyper Scape è il nuovo battle royale Ubisoft: ecco quando sarà svelato

Presentazione a sorpresa per il gioco di Ubisoft Montreal

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Giugno 2020 - 19:30

Ubisoft ha lanciato un nuovo sito teaser per Hyper Scape, il suo prossimo gioco.

Il titolo non ha ancora fornito dettagli specifici riguardo a cosa sarà ma un leak della giornata di oggi, che aveva anticipato sarebbe stato oggetto di teaser nel giro di poche ore, rivela che sarà un battle royale.

Il rumor era partito dall’esperto di esports Rod Breslau, che aveva spiegato come il gioco – nome in codice Prisma Dimensions, poi rivelatosi veritiero – sia un FPS battle royale ad alto tasso di velocità firmato Ubisoft Montreal, il team di Rainbow Six Siege.

Il sito teaser fornisce alcuni particolari sul contesto in cui avverrà questa battle royale e mette in piedi lo scenario che, a livello narrativo, farà da cornice agli scontri tra i giocatori.

Nella fiction del gioco, Prisma Dimensions è un’azienda che ha creato una rete globale basata sulla stimolazione neurale in cui verrà lanciato un prodotto chiamato Hyper Scape.

Hyper Scape mostrerà «la prima versione» il 2 luglio, data in cui avverrà evidentemente il reveal del nuovo titolo di Ubisoft – con dieci giorni di anticipo rispetto all’evento Forward organizzato in luogo dell’E3 2020.

Hyper Scape è il nuovo battle royale Ubisoft: ecco quando sarà svelato

Con questo reveal viene suggerita anche quella che sembrerebbe una modalità titolo, ovvero Corsa alla corona.

Hyper Scape sembrerebbe aver già annunciato l’ambientazione in cui si verificheranno i match, ovvero «la prima città virtuale al mondo, Neo Arcadia».

«Dovrai partire con il piede giusto per avere una marcia in più e avvantaggiarti il più possibile sugli altri sfidanti. Solo i migliori raggiungeranno lo scontro finale. Vincerai o soccomberai ai pericoli di Hyper Scape?», completa la descrizione del gioco.

Hyper Scape è il nuovo battle royale Ubisoft: ecco quando sarà svelato

Per il momento, non è chiaro se Ubisoft esibirà ulteriori dettagli su questo nuovo progetto prima del 2 luglio o ne sentiremo parlare direttamente nella data del reveal.

Se non lo avete ancora recuperato, potete trovare Rainbow Six Siege ad un prezzo stracciato su Amazon dallo stesso team di sviluppo




TAG: hyper scape, ubisoft