Hyper Scape, annunciata la data d’uscita ufficiale

Nuovi contenuti ed altro ancora

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 31 Luglio 2020 - 10:51

Ubisoft ha annunciato che il suo Battle Royale free to play Hyper Scape sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC il prossimo 11 agosto. L’attuale Open Beta per PC, disponibile dallo scorso 12 luglio, terminerà il 2 agosto.

La prima stagione, chiamata “The First Principle”, offrirà nuovi contenuti e diverse novità inerenti all’universo di Hyper Scape. Sviluppato da Ubisoft Montreal, il gioco è ambientato nel lontano futuro del 2054, dove fino a cento concorrenti hanno raggiunto la città virtuale di Neo-Arcadia per affrontare una serie di frenetici scontri ricchi d’azione e conquistare il titolo di campioni.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Nella nostra anteprima vi abbiamo reso noto che «la prima prova di Hyper Scape è riuscita ad attirare la nostra attenzione grazie a numerose idee innovative che potenzialmente generano linfa vitale nel panorama del genere battle royale. Dire se questo basterà per riuscire a ritagliarsi uno spazio importante tra competitor ben insediati nella stessa fetta di mercato è alquanto azzardato, ma Ubisoft ha le carte in regola per poter sorprendere e non vediamo l’ora di saperne di più a riguardo.»

Fonte: Gematsu

Se volete avvicinarvi a un’altra serie Ubisoft di successo, ossia Far Cry, potete portare a casa Far Cry: New Dawn, la più recente uscita, a un prezzo davvero conveniente!




TAG: hyper scape, open beta