News 1 min

Hotline Miami Collection ora disponibile per Xbox One

Finalmente anche sulla console Microsoft

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Dennaton Games hanno pubblicato Hotline Miami Collection per Xbox One su Microsoft Store al prezzo di 24,99 euro. Il pacchetto include sia Hotline Miami che il sequel Hotline Miami 2: Wrong Number.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Hotline Miami è stato lanciato originariamente per Windows PC nell’ottobre del 2012 ed è approdato in seguito anche su macOS, Sony Playstation 3, PS Vita, Linux, Playstation 4 ed Android. Hotline Miami 2: Wrong Number, invece, è stato distribuito inizialmente per PS3, PS4, PS Vita, PC, macOS e Linux nel marzo del 2015, mentre è arrivato successivamente su Android. Entrambi i titoli sono stati pubblicati per Nintendo Switch nell’agosto del 2019.

Hotline Miami è un gioco d’azione esplosiva e traboccante di brutalità allo stato puro. È ambientato in una Miami alternativa del 1989, in cui assumeremo il ruolo di un antieroe misterioso in una missione omicida contro il tenebroso mondo sotterraneo seguendo le voci registrate sulla nostra segreteria telefonica.

Nella nostra recensione del primo capitolo abbiamo affermato che «Hotline Miami è un titolo assolutamente brillante, dal quale è difficile staccarsi una volta iniziato a giocare. Cattura e coinvolge con il suo gameplay immediato ma non banale, per nulla facile ma nemmeno impossibile.»

Fonte: Gematsu