News 2 min

Horizon Forbidden West svela il cast stellare, c’è anche un po’ di Matrix

Il cast di attori che presteranno la voce ai personaggi di Horizon Forbidden West è da Hollywood, c'è anche Carrie-Ann Moss

Come ogni kolossal che si rispetti, anche Horizon Forbidden West potrà avvalersi di un cast di attori e doppiatori di tutto rispetto.

Già il suo prequel uscito su PlayStation 4 non aveva lesinato in quanto a grandi professionisti, nel dare la voce ai personaggi presenti nel gioco.

Manca poco, per altro, per un titolo che sarà senz’altro uno dei primi a mostrarci i primi spiragli di next-gen, ovviamente su PlayStation 5, dove sembra a dir poco meraviglioso.

Le ultime immagini pubblicate di recente ci avevano mostrato tanti nuovi personaggi, tra cui alcuni inediti, tra co-protagonisti e antagonisti.

I più appassionati, o esperti, di cinema tra di voi avranno già intuito dall’immagine qui sopra il fatto che Horizon Forbidden West avrà dalla sua un cast da Hollywood.

Guerrilla ha pubblicato un nuovo video, un approfondimento dedicato al cast di attori che darà vita a tutte le personalità del gioco.

Come potete vedere dal filmato, che trovate qui sotto, oltre a grandi ritorni come Ashly Burch nei panni di Aloy, Forbidden West si potrà avvalere di alcune grandi aggiunte:

 

Angela Basset (Black Panther), che non è presente nel video, interpreterà addirittura Regalla, l’antagonista principale di Horizon Forbidden West.

Mentre direttamente da Matrix arriva anche Carrie-Ann Moss, un’attrice di grande spessore che interpreterà Tilda, uno dei nuovi personaggi che affiancheranno Aloy nella sua nuova epopea.

Una grande prova per Guerrilla, che ha avuto la possibilità di attrarre a sé delle grandi personalità del mondo dello spettacolo, che non faranno altro che impreziosire Forbidden West.

Se pensate di giocare su PS5, beh, vi consigliamo di fare il pre-load, perché Horizon Forbidden West è un gioco che promette di essere epico non solo nell’avventura, ma anche nelle dimensioni.

Un’avventura che, da quanto sappiamo, metterà alla prova anche i giocatori più smaliziati. Le creature subacque, ad esempio, saranno il vostro incubo peggiore.

Ma anche su PlayStation 4 il gioco ha stile da vendere: di recente Guerrilla Games ha mostrato degli screenshot sorprendentemente evocativi.

Manca poco ad Horizon Forbidden West, potete prenotarlo su Amazon al miglior prezzo!