News 2 min

Horizon Forbidden West è stupendo anche su PS4: ecco i primi screenshot

Guerrilla Games mostra finalmente la versione PS4 di Horizon Forbidden West, dimostrando che anche su old-gen il gioco sarà bellissimo.

Horizon Forbidden West è uno dei videogiochi più attesi della prossima stagione di PlayStation, e sarà uno dei titoli più belli di PS5 probabilmente.

Già il precedente capitolo, su PlayStation 4, fu un vero miracolo tecnologico considerato l’hardware di riferimento e quanto c’era in giro nel 2017.

Horizon Forbidden West si è mostrato, invece, di recente durante i The Game Awards 2021, con un nuovo filmato che ci ha lasciato a bocca aperta.

Un titolo che promette di espandere ulteriormente il gameplay del suo predecessore, garantendo un’esperienza di gioco probabilmente clamorosa.

Poche ore fa, Guerrilla Games ha deciso di mostrarci finalmente la versione PlayStation 4 di Horizon Forbidden West, per iniziare a mettere i puntini sulle i.

Non con un filmato di gameplay, però, ma con una serie di screenshot pubblicati tramite Twitter, presi proprio dalla vecchia generazione di Sony.

Ecco la bellezza della nuova avventura di Aloy anche sulla console che abbiamo mandato in pensione un anno fa:

Bisogna ammettere che, aspettando di vederlo in movimento, Horizon Forbidden West su PlayStation 4 lascia ancora a bocca aperta, molto più di quanto non fece il suo predecessore.

Non abbiamo visto ancora dei trailer, va detto, ma almeno questo piccolo assaggio della versione PS4 può rendere più sereni i giocatori che ancora non sono passati a PS5.

Ciò che è successo a CD Projekt Red con Cyberpunk 2077 sembra proprio aver fatto scuola, perché Guerrilla Games con questi screen vuole mandare un messaggio chiaro su quello che è lo stato dei lavori della versione PS4.

Cyberpunk 2077 ha compiuto un anno pochi giorni fa, e così la sua storia, che ci ha lasciato con tante riflessioni da fare dopo tutto questo tempo, che ci potranno servire anche per il futuro.

Un titolo che non si è neanche preso la gioia di vincere qualche premio ai The Game Awards 2021, che si è visti soffiare via dalla concorrenza.

Avete visto quanto è bello Horizon Forbidden West su PlayStation 4? Lo potete ordinare su Amazon al miglior prezzo!