Hitman 3, Io Interactive terrà un nuovo live stream oggi pomeriggio

Appuntamento alle 16:00!

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 25 Giugno 2020 - 8:30

Presentato per la prima volta in occasione del recente evento digitale dedicato a Playstation 5, Hitman 3 sarà il capitolo conclusivo della trilogia di Square Enix e IO Interactive. Nonostante il successo riscosso dai precedenti episodi, molti tuttavia non si aspettavano di vederlo a breve sugli scaffali dei negozi. Il titolo, infatti, sarà lanciato, a meno di sorprese, proprio il prossimo gennaio per Windows PC, Sony Playstation 4, PS5, Microsoft Xbox One e Xbox One X.

A quanto pare, inoltre, presto gli sviluppatori divulgheranno nuove informazioni sul titolo. Sull’account Twitter ufficiale della software house è stato pubblicato un messaggio che riporta che proprio oggi pomeriggio, alle 16:00 (ora italiana), si terrà un nuovo live stream su Twitch. Al momento, ovviamente, non sappiamo cosa sarà mostrato di preciso, quindi non ci rimane altro che attendere pazientemente ancora qualche ora per saperne di più.

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato una succosa anteprima nella quale la nostra Stefania Sperandio ha fatto il punto della situazione su ciò che sappiamo sino ad ora del prodotto. Per tutte le notizie e gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare inoltre la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt

Se vi siete persi i primi due capitoli, perché non recuperare Hitman e Hitman 2 a prezzi speciali?




TAG: hitman, hitman 3, IO Interactive, square enix