Hitman 2: Sean Bean torna oggi come Bersaglio Elusivo, roadmap maggio

È stato svelato anche l'elenco aggiornato dei contenuti di Hitman 2 in programma per maggio, tra cui spiccano nuovi Pacchetti sfide

Immagine di Hitman 2: Sean Bean torna oggi come Bersaglio Elusivo, roadmap maggio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Come anticipato, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno ripubblicato Il ritorno dell’Immortale
, la missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2 con protagonista l’attore di fama internazionale Sean Bean, che vestirà di nuovo i panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto sicario.

A partire da oggi, i giocatori avranno tempo fino al 3 giugno per eliminare Mark Faba in questo rischioso contratto in cui non sono concesse seconde possibilità. Questa sarà anche una nuova possibilità per tutti coloro che non sono riusciti ad eliminare Mark Faba in passato.

La missione Il ritorno dell’Immortale è gratuita per tutti i giocatori, inclusi quelli che hanno acquistato il Miami Pack, reso disponibile come acquisto separato all’inizio di questa settimana al prezzo di 14,99 euro, e che fornisce l’accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti.

È stato svelato anche l’elenco aggiornato dei contenuti di Hitman 2 in programma per maggio, tra cui spiccano nuovi Pacchetti sfide a tema “Spring break”, Contratti escalation e Missioni Bersaglio Elusivo.

Potete saperne di più raggiungendo il sito ufficiale del gioco o guardando il video in basso, in cui IO Interactive presenta i contenuti di prossimo arrivo.

Comunicato stampa