Hitman 2: Miami Pack disponibile da oggi, Sean Bean torna il 3 maggio

Il Miami Pack è disponibile da oggi al prezzo di 14,99 euro, e fornisce l'accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti

Immagine di Hitman 2: Miami Pack disponibile da oggi, Sean Bean torna il 3 maggio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che la missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2 con l’attore di fama internazionale Sean Bean tornerà il 3 maggio e sarà disponibile fino al 3 giugno.

Bean si calerà nuovamente nei panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato sicario noto come “L’Immortale” grazie alla sua maestria nell’arte di fingersi morto.

La missione Bersaglio Elusivo denominata L’Immortale sarà gratuita per tutti i giocatori, che avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

Inoltre, il Miami Pack è disponibile da oggi al prezzo di 14,99 euro, e fornisce l’accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti.

Il Pacchetto Miami è uno dei tanti aggiornamenti che il titolo riceverà durante il mese di maggio, insieme a nuovi Pacchetti sfide, Contratti escalation e travestimenti, come il costume da fenicottero blu per l’Agente 47.

Potete vedere il pacchetto in azione nel trailer in basso. Per saperne di più sul gioco, invece, vi rimandiamo alla nostra recensione di Hitman 2.

Comunicato stampa