Hellpoint, il Dark Souls ambientato nello spazio protagonista di nuove immagini

Nello spazio profondo nessuno potrà sentirvi urlare!

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 28 Giugno 2020 - 10:00

La software house Cradle Games ha pubblicato diversi nuovi screenshot tratti da Hellpoint, action RPG ambientato nello spazio profondo dalle meccaniche molto simili all’apprezzato Dark Souls attualmente in sviluppo per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch.

Le immagini, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, mostrano diversi ambienti di gioco.

hellpoint

Recentemente Marc-André Jutras, direttore tecnico di Hellpoint, ha elogiato il Tempest Engine di Sony Playstation 5, il quale sarà in grado di offrire un’esperienza sonora senza precedenti grazie alla quale gli utenti si sentiranno completamente immersi nel mondo di gioco. L’uscita del titolo, precedentemente prevista per lo scorso 16 aprile, è stata posticipata ad un generico secondo trimestre 2020 a causa della pandemia di COVID-19 che sta flagellando il mondo e dei conseguenti ritardi nello sviluppo.

Nella nostra più recente anteprima abbiamo affermato che «Hellpoint è un nuovo approccio al sottogenere dei soulslike, che prova a portare le ambientazioni da incubo dei fantasy di FromSoftware nello spazio. In questa prima prova abbiamo notato la volontà da parte dei giovani sviluppatori di Cradle Games di osare verso nuove direzioni, pur mantenendo una base ancorata allo scheletro più classico dei Dark Souls, con sistemi completamente inediti per il combattimento e per l’esplorazione.»

Fonte: DSOG

Se non avete giocato a Dark Souls e non sapete se questo genere di gioco possa fare per voi, vi consigliamo di acquistare Dark Souls Remastered, che potete comprare qui ad un prezzo speciale!




TAG: cradle games, hellpoint