Harvest Moon: Light of Hope Special Edition Complete arriva a ottobre

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition Complete si prepara ad arrivare anche in Europa

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Settembre 2019 - 17:16

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition Complete ha fissato ufficialmente il suo appuntamento anche con il mercato europeo. La notizia arriva da un comunicato ufficiale diramato da Rising Star Games e Natsume Inc., che parla di una data di release individuata per il 25 ottobre 2019 – giorno il cui il gioco sarà disponibile su PS4Nintendo Switch.

Gli sviluppatori e il publisher anticipano che presto saranno aperti i pre-ordini per il pubblico europeo. Oltre al gioco, questa edizione includerà nuovi pack per Strumenti e Decorazioni, oltre ad alcuni episodi speciali e character pack extra.

All’interno del gioco, siete chiamati ad affrontare un’ambientazione tutta nuova, in cui vi ritroverete dopo il naufragio della vostra nave. Rimboccandovi le mani dopo la tempesta che ha colpito i territori che vi hanno accolto, dovrete fare del vostro meglio per riportare i territori al loro antico splendore (e alla loro antica produttività!). Dovrete così gestire terreni, raccolto, bestiame e, perché no, anche le amicizie con le persone locali – con la possibilità anche di crearvi una famiglia.

Ad accompagnare il comunicato ufficiale ci sono sia le boxart del gioco, sia delle immagini provenienti dalle edizioni PS4 e Switch. Ve le proponiamo separatamente qui sotto.

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition Complete su PS4

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition Complete su Switch

Rimanete come sempre con noi per tutti gli ulteriori dettagli sulla serie Harvest Moon.




TAG: harvest moon light of hope