Halo: The Master Chief Collection su PC, è ufficiale

Dopo i rumor, l'ufficialità: Halo: The Master Chief Collection arriva su PC

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Marzo 2019 - 22:37

Le indiscrezioni delle scorse ore hanno trovato conferma: Microsoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Halo: The Master Chief Collection anche su PC. L’arrivo del cofanetto è atteso per il 2019 ed è stato confermato che ogni titolo del cofanetto sarà pubblicato singolarmente.

Microsoft al momento non si è sbilanciata sul supporto cross-play, ma apprendiamo che le intenzioni sono quelle di fare di questa release su Windows un’uscita di primo livello per i videogiocatori su PC.

La release comincerà con l’episodio Halo: Reach, a cui faranno seguito in ordine cronologico Halo: Combat EvolvedHalo 2Halo 3 (solo campagna) e Halo 4.

halo the master chief collection

Microsoft diffonderà ulteriori dettagli su questa nuova release nel prossimo futuro e ha affidato lo sviluppo della Master Chief Collection su PC a 343 Industries, Splash Damage e Ruffian.

L’uscita è fissata su Microsoft Store e su Steam. Rimanete come sempre sulle nostre pagine per ogni novità e date un’occhiata alla nostra scheda per conoscere da vicino Halo: The Master Chief Collection, uscito originariamente su Xbox One nel novembre 2014.




TAG: halo the master chief collection