Halo: The Master Chief Collection per PC annunciato stasera?

Halo: The Master Chief Collection è in dirittura d'arrivo su PC?

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Marzo 2019 - 15:52

Da tempo si parla dell’impegno di Microsoft nel campo PC gaming e di come Halo: The Master Chief Collection potrebbe essere l’alfiere di questo nuovo corso.

A quanto pare, l’operazione di recupero nel settore PC da parte della casa di Xbox potrebbe partire stasera, alle ore 23:00.

Nel corso della puntata di marzo di Inside Xbox, che andrà in onda stasera, potrebbe infatti arrivare l’annuncio della MCC per la piattaforma.

halo

Ske7ch, community manager della serie, ha risposto ad un thread su Reddit dal titolo: “offrirò una pizza al primo impiegato di 343 Industries che risponde se la MCC per PC verrà annunciata durante lo speciale di questo mese”.

La sua risposta è stata naturalmente ironica: “di che tipo di pizza stiamo parlando”. A questa ha fatto seguito anche un tweet con l’emoji della pizza.

Uno scherzo prolungato, dal momento che il thread su Reddit risale a sei giorni fa e il tweet è fresco di ore, che sa molto di teaser.

L’appuntamento è con Inside Xbox, stasera alle ore 23:00, nel quale è già atteso – sebbene non sia ufficiale con cosa – Halo: The Master Chief Collection tra gli argomenti caldi.

halo: the master chief collection

Fonte: ResetEra




TAG: halo the master chief collection